Cookie Policy Qualità - Praim S.r.l.

Qualità

Qualità per Praim®

Qualità per Praim® significa sia fornire al cliente un servizio ad alto standard qualitativo, sia saper raggiungere un’organizzazione interna forte e valida, con un team di lavoratori che operi in un ambiente di valori, etica e rispetto.

Servizio completo

Qualità del servizio

Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla qualità raggiunta in tutte le linee di prodotto, Praim® offre al cliente un servizio completo che si configura, oltre all’offerta di prodotti e servizi tecnici, anche nel fornire soluzioni ad ogni esigenza di imballaggio, attraverso un percorso di consulenza tecnica ad opera di professionisti attenti e competenti.

I nostri impianti e le nostre linee automatizzate per l'imballaggio sono studiati per rispondere agli standard qualitativi che richiede il mercato. Sono progettati e messi in opera a partire da specifiche richieste e necessità del cliente, ottimizzando la movimentazione, l'imballo e lo stoccaggio di qualsiasi tipo di prodotto.

Scarica il documento
Manuale Sistema Qualità

Politica della qualità

Costante lavoro di squadra e attento coinvolgimento di tutti i membri dell’azienda sono le linee guida della nostra politica della qualità. Tutto il personale di Praim S.r.l., oltre a rispettare le norme definite dal Manuale Sistema Qualità, viene coinvolto nella definizione e pianificazione di progetti per una crescita comune. Lavorare secondo questi criteri favorisce il mantenimento di un team di lavoratori che opera con motivazione, fiducia, condivisione e partecipazione.

Scarica il documento
Gestione della qualità

Certificazioni

Sistema di Gestione della Qualità ISO9001

Nell'ottica di un miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi forniti, finalizzato a raggiungere la massima soddisfazione del Cliente, Praim ha ottenuto la Certificazione del Sistema di Gestione della Qualità, in conformità ai requisiti della norma: UNI EN ISO 9001: 2015

Scarica il documento
magnifiercross